TMW, Ceccarini: “Rinnovo di Gattuso fino al 2023! Llorente e Milik andranno via”

Il giornalista di TMW Radio Niccolò Ceccarini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma ‘Radio Goal’ facendo un quadro completo circa il mercato azzurro: “Gennaro Gattuso firmerà il rinnovo con il Napoli fino al 2023. Non ci sono dubbi in tal senso. Vedremo quando ci sarà la fumata bianca. I ritardi sull’annuncio non devono assolutamente preoccupare i tifosi. Aurelio De Laurentiis si fida del suo allenatore e il coach calabrese è felice di continuare la propria esperienza in Campania”.

Su Fernando Llorente – “Andrà via, ma non alla Sampdoria come si credeva fino a qualche giorno fa. Lo spagnolo attende una offerta dall’Athletic Bilbao. Vorrebbe tornare in patria”.

Su Arek Milik – “Ha deciso di lasciare il Napoli a gennaio. Farà di tutto per cambiare squadra. Non escludo l’ipotesi estero, ma al momento non ci sono ancora delle offerte così concrete. Il Papu Gomez? Piace alle due milanesi Milan e Inter. Entrambe sono però i attesa delle prossime mosse dell’Atalanta”.

Articolo precedentePiccinini: “Sempre sostenuto che sarebbe stato meglio giocare Juve-Napoli”
Articolo successivoChiariello: “Giustizia fatta in attesa di Perugia! Le bestemmie di Buffon valgono una giornata?”