Gasperini: “Dimissioni? Un allenatore deve fare delle scelte, vi spiego il mio rapporto con la dirigenza”

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro l’Ajax, Gian Piero Gasperini è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Stasera siamo stati bravi, abbiamo disinnescato il potenziale offensivo dell’Ajax. Abbiamo fatto una buona partita difensiva e nel finale abbiamo meritato il gol. La qualificazione per il secondo anno di fila è un risultato straordinario, Liverpool e Ajax sono due mostri sacri del calcio europeo. Siamo migliorati a livello europeo”.

Lite col Papu? Io sono libero di fare le mie scelte, a seconda anche delle gare. Devo fare scelte utili alla squadra, l’Atalanta stava segnando poco rispetto all’anno scorso e un allenatore deve prendere delle decisioni. Dimissioni? Quando andrò via da Bergamo spero di farlo in conciliabilità con la squadra. Con la dirigenza ho un buon rapporto, parlo sempre con il presidente, è auspicabile che non ci saranno mai rotture”.

Articolo precedenteAmoruso: “Petagna ha solo bisogno di fiducia, da Osimhen mi aspetto una cosa importante”
Articolo successivoAgresti: “Meret vuole cambiare aria! Per piazzare Milik bisogna abbassare il prezzo. Su Hysaj e Maksimovic…”