Venerato: “Hysaj andrà via e Gattuso non ha gradito questa scelta, sul rinnovo di Insigne…”

Il giornalista Ciro Venerato nel corso della trasmissione Goal Show, in onda sulle frequenze di Piuenne, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le mosse di mercato effettuate dal Napoli: “Il Napoli non rinnoverà il contratto di Hysaj. Il patron dei campani, Aurelio De Laurntiis, ha offerto fino a due milioni di euro, cifra ritenuta non congrua al valore del calciatore”.

Su Maksimovic e Insigne – “Stesso discorso per Nikola Maksimovic. Il calciatore non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e dirà addio alla Campania nel corso della prossima stagione. Da gennaio a giugno il Napoli giocherà una partita decisamente più importante. Mi riferisco al rinnovo di Lorenzo Insigne. De Laurentiis e Cristiano Giuntoli hanno fatto sapere a chi gestisce il calciatore che non sono disposti a trattare ora. Se ne riparlerà al termine della stagione. Il Napoli riconosce il valore del calciatore, ma aspetterà di capire se sarà in Champions e se concretizzerà alcune cessioni. L’addio di Hysaj ha scontentato Gattuso che ci è rimasto malissimo“.

Articolo precedenteMONDONAPOLI LIVE – Pronti per un martedì da Champions con MondoNapoli Live? Allora non mancare per una puntata speciale, questa sera, ore 21: ospite SALVATORE ARONICA!
Articolo successivoSconcerti: “Il Napoli lotterà per il titolo insieme ad altre 3 squadre!”