KKN – Mirabelli: “Gattuso saprà trovare la soluzione. Cambio modulo? Penso questo”

Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, l’uomo che scelse Gattuso al Milan e che lo ha lanciato nel grande calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Ringhio:

Immagino che Gattuso sia arrabbiato per l’approccio, ma è importante che il Napoli abbia vinto. Il Rijeka è una squadra tosta, che abbiamo affrontato con il Milan, e affrontare questa squadra in quel campo è difficile. Credo che Rino non cambierà modulo a priori: Gattuso ha la capacità di utilizzare due moduli e sarà lui a regolarsi su come giocare, tenendo conto anche della forza dell’avversario. Al giorno d’oggi, poter cambiare due moduli è un vantaggio, per cui nessuno pensi che Gattuso è in confusione“.

Poi, Mirabelli ha parlato delle difficoltà contro le piccole, ha detto:

“Sicuramente è un problema di approccio, può capitare che le squadre sottovalutino o si rilassino davanti alle squadre piccole, ma non si può rovinare tutto dopo alcune partite giocate male: sono sicuro che Ringhio potrà lavorare sulla squadra e farla migliorare nelle difficoltà. Da parte dei tifosi bisogna stare vicino alla squadra e dare entusiasmo, non negatività”.

Articolo precedenteJuventus, brutte notizie per Pirlo: fuori un mese un giocatore per infortunio, le ultime
Articolo successivoKKN – Venerato: “Gattuso rinnoverà durante la sosta. Milik interessa a varie squadre, ma c’è un ostacolo”