Sabatini: “Il Napoli doveva chiedere il rinvio dopo il match con il Genoa”

Il giornalista di Sport Mediaset Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Microfono Aperto’ in onda sulle frequenze di Radio Sportiva: “Juve-Napoli? Se viene deciso il 3-0 a tavolino il Napoli fa ricorso. Se invece viene presa un’altra decisione, può essere la Juve a fare ricorso, ma la cosa è molto ingarbugliata e il giudice sportivo non può permettersi di fare ‘autogol’.

Napoli? La richiesta di rinvio della partita andava aperta immediatamente dopo i 17 positivi del Genoa. Per me con 2 positivi, il Napoli è la prova che ci si infetta di più nella vita sociale che in campo.

Decisione ASL di vietare la trasferta al Napoli? Situazione controversa, si rischia di non capirci più nulla per cui in linea di massima io dico: protocollo, punto e basta. Quando dico di rispettarlo, non dico che il protocollo sia perfetto, ma se vogliamo convivere con il virus e finire il Campionato, occorre una linea comune”.

Articolo precedenteIl suo nome è stato vicinissimo al Napoli, oggi è stato escluso dalla lista UEFA: ecco di chi si tratta
Articolo successivoMoggi: “Napoli? Non è da sottovalutare, ha preso ciò che gli serviva. Milik? Vi dico la mia…”