Entourage Osimhen: “Non è preoccupato, si sta allenando per segnare contro la Juventus”

Fonte foto: SSC Napoli

Un membro dell’entourage del calciatore azzurro Victor Osimhen, Osita Okolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dopo aver letto la notizia della positività al Covid-19 dei calciatori del Genoa, ho parlato con Victor ieri sera per molto tempo. Ero molto preoccupato, ma non volevo trasmettere a Victor la tensione che ho accumulato”. 

Come sta Osimhen? – “Quando gli ho parlato, ha glissato sull’argomento. E’ focalizzato sugli allenamenti e sul lavoro che la squadra ha iniziato a svolgere“.

Quanta voglia ha di segnare il primo gol con la maglia azzurra, magari proprio domenica contro la Juventus? – “Spero innanzitutto che la situazione evolva per il meglio, che il campionato non subisca interruzioni a causa del focolaio di Covid-19. Immagino che per Victor sarebbe un modo fantastico realizzare il primo gol ufficiale con la maglia del Napoli proprio contro la Juve. Con il Genoa non è riuscito a segnare per poco ma ha aiutato i compagni e tutta la squadra a far gol“.

Victor cosa pensa dell’infortunio di Insigne? – “Certo è triste ma al contempo spera che Insigne possa guarire presto e tornare in campo quanto prima. Quando rientrerà sarà ancora più forte. Il Napoli ha un rosa fantastica e gioca un bel calcio“.

Articolo precedenteVenerato: “Il Napoli ha bloccato un giocatore che non ha ancora firmato con un altro club”
Articolo successivoLE PILLOLE DI MN – Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli sul nostro canale YouTube