KKN – Formisano: “Il ritiro sta andando alla grande. Abbiamo preso una decisione sui rimborsi per i nostro tifosi”

Un successo; il ritiro di Castel di Sangro sta andando molto bene, segno che si può organizzare anche una bella manifestazione come un ritiro CON i tifosi, nonostante la paura del Covid. Oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, ha fatto un bilancio del ritiro, partendo dalla visita di dal Pino. Queste le sue parole:

Il nostro club è stato tra i primi ad andare in ritiro e abbiamo organizzato alcune iniziative importanti. Ringrazio tutte le autorità dell’Abruzzo e tutte le componenti, tra le quali le forze dell’ordine: insieme stiamo facendo un grande lavoro e tutto sta procedendo in piena sicurezza. Voglio complimentarmi anche con i tifosi per il loro rispetto delle regole”.

Formisano ha parlato anche delle foto con la Coppa Italia e degli store:

“A Castel Di Sangro abbiamo aperto quattro store e la vendita delle maglie sta andando a gonfie vele. Sulla Coppa Italia ognuno di noi ha lavorato ad un protocollo rigido e stringente: il trofeo ha intorno una barriera che consente di stare ad una distanza di sicurezza. Chi è fuori da questo recinto può fare una foto al trofeo, mentre chi entra deve acquistare una matita. Lo so che ci sono state polemiche, ma il Napoli non vuole speculare, vuole solo controllare gli accessi”.

Infine, sui rimborsi delle partite di Coppa Italie e Champions, ha fatto il punto:

Noi abbiamo dato la possibilità di chiedere 3 rimborsi: uno per la sfida al Camp Nou contro il Barcellona e più volte abbiamo mostrato la procedura da fare; però ancora molti tifosi devono richiederlo, per cui abbiamo chiesto a ticket one di rimborsare tutti i biglietti senza che i tifosi facciano richiesta. Poi c’era il rimborso della sfida di ritorno di Coppa Italia in denaro e un rimborso in voucher per gli abbonati: la scadenza era il 31 agosto, ma abbiamo deciso di spostarla al 30 settembre per permettere a tutti di richiederlo”.

Articolo precedenteESCLUSIVA – Sostituto Koulibaly, avanza Senesi! Il Feyenoord fissa il prezzo: cifre e dettagli
Articolo successivoPedullà: “Il Napoli continua il pressing su Veretout. Per la Roma non è incedibile”