Canale 21 – Bruscolotti: “Osimhen mi ha impressionato. Vi spiego quali sono i punti di forza di quest’attaccante”

Beppe Bruscolotti è stato il capitano del Napoli che ha vinto lo Scudetto; sulla vittoria dei 2 Scudetti, oltre all’enorme firma di Maradona su questi trofei, c’è anche il contributo di questo grande capitano e leader.

Oggi Bruscolotti è un’opinionista e guarda con molta attenzione al Napoli, in particolare al nuovo acquisto Victor Osimhen; la bandiera del Napoli ha detto la sua sul ragazzo e ha dato un consiglio su come la squadra lo possa aiutare. Queste le sue parole:

Osimhen è partito a mille e nelle due amichevoli lo ha dimostrato a pieno. Ora, però, non voglio dare dei giudizi definitivi: abbiamo visto i colpi di questo attaccante fatti in passato e ho notato che è uno dei più bravi ad attaccare la profondità e mette i difensori in difficoltà sia perché è rapido sia perché ha un fisico ben strutturato. Ovviamente parliamo di un profilo diverso da Milik, che veniva incontro per aiutare la squadra in costruzione. Credo, però, che molte fortune di Osimhen passino dal centrocampo: i nostri centrocampisti hanno grandi doti di palleggio, ma nessuno sa lanciare il pallone negli spazi e gestire la manovra; forse solo Lobotka sa fare questo. Sotto questo aspetto, Gattuso deve valutare attentamente i suoi uomini, per vedere se sono validi”.

Articolo precedenteRennes, l’allenatore su Boga: “È uno dei nostri obiettivi, ma la concorrenza è folta”
Articolo successivoESCLUSIVA – Sostituto Koulibaly, avanza Senesi! Il Feyenoord fissa il prezzo: cifre e dettagli