Osimhen, l’agente: “Il Napoli ha fatto un acquisto top! Vi svelo il suo obiettivo”

 William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato, in esclusiva, un’intervista ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”:

“Sono molto contento che il giocatore sia stato acquistato dal Napoli, è una grandissima operazione, molto soddisfacente per lui ma anche per il Napoli. Ha preso un attaccante top che farà tanti tanti gol, nella prossima stagione ci si divertirà non poco a guardare il Napoli giocare.

Non so e non voglio parlare di ciò che è accaduto con i vecchi agenti. Osimhen mi ha contattato e dato fiducia per il trasferimento dal Lille, c’erano vari club sul tavolo e ovviamente abbiamo discusso con loro. Abbiamo scelto il Napoli perché pensiamo che dal punto di vista strettamente sportivo sia la soluzione più interessante per lui, anche perché storicamente chi è arrivato qui nel suo ruolo ha fatto tanti gol. Siamo tanto felici della scelta che abbiamo fatto.

Osimhen colpito da Gattuso? La cosa più importante per il ragazzo era il feeling. Quando fai una stagione come quella dell’ano scorso ogni allenatore può dirti ciò che vuoi sentire ma un’altra cosa è costruire un feeling. Con Gattuso questa cosa è venuta fuori durante la prima chiacchierata. Osimhen è convinto che con lui potrà segnare tanti gol.

Gli obiettivi di Osimhen con il Napoli? Vuole vincere la classifica marcatori e diventare l’attaccante più forte in Italia. Vuole ovviamente vincere il campionato, oltre ad andare più in alto possibile in Champions League e in Europa League.

Napoli? Lui e la fidanzata sono stati con un mio assistente in città questa settimana e hanno già trovato casa. Era importante che trovasse tutto pronto. Raggiungerà la squadra quando ritornerà ad allenarsi dopo la fine della Champions League”.

Articolo precedenteSky – Serie A femminile, domani il sorteggio del calendario: c’è anche il Napoli
Articolo successivoSky – Manchester City pronto a due colpi dalla Serie A: Koulibaly e Lautaro nel mirino