Ag. Osimhen: “Victor è molto felice, Giuntoli persona chiave. C’erano altre offerte, ma Napoli è la scelta giusta”

L’agente di Osimhen William D’Avila è stato intervistato a Radio Kiss Kiss, queste le sue dichiarazioni:

Victor è entusiasta, non vede l’ora di tornare a Napoli per lavorare con la squadra. Il trasferimento è stato semplice ma molto lungo in quanto lui ha dovuto fare una scelta molto importante per la sua vita e carriera. C’erano molte altre squadre su di lui, dall’Inghilterra alla Germania, ma Napoli è la scelta giusta per la sua crescita“.

Sono stati fondamentali i colloqui singoli, con Giuntoli, Gattuso e De Laurentiis, che ha fatto sentire Victor subito a suo agio. Giuntoli ha fatto chiamate no-stop, è stato molto bravo. Gattuso lo ha rassicurato e con lui sono sicuro che crescerà e tra qualche mese sarà un top player“.

Il problema del razzismo sappiamo che è diffuso ovunque, nella trattativa non ha pesato perchè il ragazzo ha parlato con i suoi nuovi compagni che gli hanno parlato molto bene dell’atmosfera e dell’aria che si respira qua a Napoli“.

Per le sue caratteristiche farà di tutto per segnare più gol possibili. Victor è un giocatore che cerca la palla, non la aspetta, fa lavorare la squadra ma ha il gol nel sangue. Attacca anche molto lo spazio. Ha scelto la numero 9, ma l’importante è che scenderà in campo e farà tanti gol“.