ANSA – De Magistris: “Mi auguro che da settembre possa tornare il pubblico negli stadi. Gattuso ha fatto un buon lavoro”

“Mi auguro che da settembre la situazione sanitaria sia sotto controllo e che, seppur con dei limiti, gli spettatori possano tornare negli stadi di calcio perché non si possono continuare a vedere partite che sono degli allenamenti e credo che anche i giocatori allo stadio debbano sentire il tifo”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a margine della presentazione della squadra femminile della Carpisa Yamamai. “Per me – continua il primo cittadino del capoluogo campano – queste non sono partite, giocare senza spettatori non è calcio e non riesco nemmeno a comprendere perché si possa andare in discoteca dove inevitabilmente si sta uno addosso all’altro e non si può andare allo stadio con il giusto distanziamento sociale“.

De Magistris ha proseguito poi commentando l’operato di Gattuso sulla panchina del Napoli: “Bisogna dare atto a Gattuso di aver svolto in questa fase delicata un buon lavoro fatto di concentrazione, di competenza e di spirito di squadra: in vista del prossimo campionato, mi aspetto che il Napoli si possa preparare al meglio per una stagione ricca di passione e di tifo”. E, in vista del match di Champions contro il Barcellona, esclama: “Mai mollare, chi molla ha già perso!”.

Fonte: ANSA.it

Articolo precedenteBarcellona, con il Napoli sarà emergenza a centrocampo: la fuga di Arthur si aggiunge alle squalifiche di Vidal e Busquets
Articolo successivoGravina preoccupato per due motivi, si studia un piano per snellire il prossimo campionato: i dettagli