ADL: “Mi aspetto grande affluenza a Castel Di Sangro. Sulla prossima Serie A…”

Aurelio De Laurentiis, insieme ad altri membri della Ssc Napoli tra i quali l’head of communication Nicola Lombardo e il vice presidente Edo De Laurentiis, si trova ora all’Hotel Britannique, per presentare il ritiro di Castel Di Sangro ( insieme al sindaco del paesino abruzzese) che andrà in scena, con ogni probabilità, dal 28 agosto al 9 settembre.

Prende la parola ADL:

“A Castel Di Sangro ci sono strutture all’avanguardia, che non conoscevo nemmeno! Addirittura al San Paolo mancano certe attrezzature…”

“Posso sembrare antipatico a volte e vi capisco. Io sono uomo del cinema e quindi ho un grande dono della sintesi, quando volete parleremo di mercato, adesso parliamo del ritiro e di Castel di Sangro”

DIMARO: “Per i prossimi sei anni ci saranno due ritiri. Una prima parte verrà svolta a Dimaro, poi andremo a Castel di Sangro dove abbiamo l’opportunità anche di ospitare grandi club europei per delle amichevoli”.

PROSSIMO CAMPIONATO: “Ho letto che la Lega vorrebbe ripartire il 12 settembre, mi sembra folle! A cosa serve dunque far allenare e far riposare i calciatori prima della stagione seguente? Secondo me bisogna ripartire non prima di Ottobre”