Hamsik: “Complimenti a Mertens per il record, è uno scugnizzo! In bocca al lupo al Napoli: spero che vincano la Coppa!”

L’ex capitano del Napoli, attualmente al Dalian in Cina, Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte. Queste le dichiarazioni della bandiera azzurra, che sabato sera è stato superato da Mertens come miglior cannoniere nella storia del Napoli:

Sul record di Mertens: “Innanzitutto volevo fare i complimenti a tutta la squadra per la finale. Poi, ovviamente, i complimenti vanno anche e soprattutto a Dries per il record. Essere nella storia del Napoli è una grande cosa, sono felice per lui. Mertens è un ragazzo speciale, uno scugnizzo napoletano: è il nostro “Ciro”! Faccio un grosso in bocca a lupo a lui e a tutta la squadra per la finale”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Sarà una grandissima sfida, anche perché si giocherà contro la Juve. Spero di svegliarmi e trovare il Napoli vincitore. Purtroppo non potrò guardare la partita in diretta perché qui in Cina le trasmettono alle tre di notte e dopo poche ore ho l’allenamento. Ma con la testa e con il cuore tiferò per il Napoli”.

Articolo precedenteMONDONAPOLI LIVE – Appuntamento stasera alle 21:30: tanto calcio e divertimento!
Articolo successivoUgolini: “Koulibaly vuole una nuova esperienza: andrà via. Su Fabian…”