Radio Marte – Joronen, l’agente: “Jesse potrebbe venire a Napoli solo in un caso: vi spiego quale”

Il Napoli deve risolvere la grana portieri: infatti, alla ripartenza della Serie A, le gerarchie in porta dovranno essere chiare. Niente più alternanza, dunque: sia Meret sia Ospina vogliono essere titolari e tutto dipenderà dalle scelte di Gattuso; chi andrà in panchina potrebbe decidere di lasciare Napoli.

Per essere pronti a qualsiasi evenienza, Giuntoli sta valutando alcuni profili che possono fare da riverse di uno tra Meret e Ospina e tra i vari nomi circolati nelle ultime settimane, si è fatto anche il nome di Joronen, portiere del Brescia che ha sorpreso molti addetti ai lavori. A spegnere, però, le voci che vogliono il finlandese vicino al Napoli ci ha pensato il suo agente, Roberto De Fanti. Queste le sue parole:

Non credo che Jesse andrà al Napoli: nel club partenopeo sarebbe un panchinaro e noi vogliamo un miglioramento. Meret-Ospina? Credo che alla fine resterà Meret, ma Ospina resta un giocatore importante per Gattuso. Ora non so chi andrà via, ma posso assicurare che Joronen è un ottimo portiere per le sue caratteristiche e potrebbe fare il titolare, non la riserva, al Napoli”.

Articolo precedenteTuttosport – Tutti su Belotti, queste le intenzioni del Torino
Articolo successivoBenitez: “Di me ricordano i successi, ma dimenticano Napoli”