Nainggolan: “Della Lazio mi hanno impressionato in molti. Scudetto? Vi dico la mia”

Radja Nainggolan è intervenuto in diretta Instagram sul profilo del noto personaggio del web: Damiano “Er Fania”. Il belga è intervenuto su vari temi, parlando dei derby di Roma alla sua esperienza a Cagliari, fino ad arrivare alla ripresa del campionato. Queste le sue parole:

Se mio figlio giocasse a calcio, non gli impedirei di andare alla Lazio e alla Juve perché deve trovare una sua strada. Di derby ne ho giocati 10 e ne ho persi 2; rosico ancora per la sconfitta di Coppa Italia, ma lì mi accorsi di come Keita fosse forte. Della Lazio mi hanno impressionato nel corso di questi anni Milinkovic, Luis Alberto, Klose, Acerbi. In questi ultimi anni i laziali sono cresciuti grazie ad Inzaghi, che io reputo uno degli allenatori più bravi in Italia.”

Poi, sulla sua esperienza a Cagliari e su Lukaku, ha detto:

A Cagliari stavamo andando bene, purtroppo la sconfitta contro la Lazio ci ha abbattuti. Subire 2 goal nel recupero è una mazzata dura da digerire e ha condizionato la nostra stagione. Sono contento per la stagione della Lazio, ma vedo favorita ancora la Juve. Lukaku è fortissimo, ma una volta sono riuscito persino a buttarlo a terra in un contrasto”.

Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino ufficiale: i dati di oggi 26 aprile
Articolo successivoMilinkovic Savic dedica un pensiero ai medici su Instagram: il post