CdS – Tutino: “Vi svelo come abbiamo lavorato in quarantena. Serie A? E’ il nostro obiettivo”

Il giocatore del Napoli, Gennaro Tutino, ora in prestito all‘Empoli, ha rilasciato una lunga intervista nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Mi sono trovato molto bene sin da subito qui in Toscana. Non vi nascondo che ci giocherei volentieri un altro anno, magari in Serie A. Raggiungere la promozione è il nostro obiettivo principale, quando sono arrivato però la posizione in classifica lasciava un po’ a desiderare. Prima della sosta ci siamo rialzati, abbiamo racimolato qualche punto e siamo pronti a ripartire appena le istituzioni ce lo consentiranno.

Quarantena? Per fortuna è andato tutto per il meglio. Non abbiamo avuto molte preoccupazioni e ,sia io che gli altri, ci siamo allenati intensamente tutti i giorni per non farci trovare impreparati al rientro. A mio avviso, dopo l’ok ci vorranno più o meno tre settimane per tornare alla miglior forma ma l’aspetto principale che deve essere recuperato è quello mentale. Solo se lavoreremo di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione“.

Articolo precedenteAg. Jorginho: ” Mai avuti contatti con la Juve, per il futuro c’è una possibilità”
Articolo successivoTs – Non solo il Napoli su Koch, un altro club di A ha messo gli occhi sul difensore del Friburgo: le ultime