Azmoun, parla l’intermediario: “Ha preferito Napoli agli inglesi”

L’uomo del momento, Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa Azmoun, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle voci sul suo assistito, proprio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Azmoun inizialmente aveva espresso la volontà di voler andare in Inghilterra, poi è venuta fuori l’idea Italia con l’interessamento del Napoli, anche se adesso non c’è nessuna trattativa in corso. È un giocatore interessante con caratteristiche simile a quelle di Mertens. Si adatterebbe bene agli schemi di Gattuso. L’appartenenza allo Zenit è un problema perché è sempre difficile portargli via i giocatori allo Zenit”.

Su Mertens: “Ero sicuro che restasse a Napoli, anche se adesso ne sono convinto un po’ di meno. Il rinnovo doveva esserci a gennaio e invece adesso si continua a parlare con altri club“.

Sul rapporto tra Insigne e Raiola: “Insigne ha mollato Raiola. Ci sono dei retroscena che sappiamo noi addetti ai lavori. La verità forse è che il giocatore vuole restare a Napoli. Se non si riescono a collimare le aspettative e la realtà spesso si finisce con l’interrompere una collaborazione”.

Articolo precedentePavarese: “Insigne deluso dal lavoro di Raiola sul piano internazionale”
Articolo successivoBellinazzo: “Chi ha prestato attenzione al bilancio ora ne gioverà”