Sky – Marchetti: “Due ipotesi per il ritorno in campo. Ecco cosa verrebbe sacrificato”

Nel suo editoriale a tuttomercatoweb.com, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha spiegato le due soluzioni più plausibili per il ritorno in campo. Queste le sue parole: “La prima ipotesi emersa dopo la videoconferenza di ieri tra le 55 federazioni Uefa, è la seguente. Ritorno in campo dei campionati nazionali ad inizio giugno e, dopo 15 giorni, anche delle competizioni europee.

La seconda invece, prevede l’inizio dei campionati nazionali e, una volta terminati questi, l’inizio delle competizioni europee. In questo modo, si potrà tenere conto dello stato di avanzamento del virus nei vari paesi del continente. Inoltre, si ridurrebbero i tempi morti, con la possibilità di iniziare i preliminari delle varie competizioni già da settembre, in parallelo con la fine della stagione 19-20. L’unico sacrificio verrebbe fatto sulla Coppa Italia che risulta ancora di difficile collocazione nell’ipotetico calendario stilato ieri pomeriggio nella riunione“.

Articolo precedenteCLAMOROSO – Arrivato l’ultimo giorno di mercato, Braithwaite è ad un passo dal lasciare il Barcellona
Articolo successivoAlvino sbotta: “Cavani al Napoli è la bufala della bufale”