TMW – Paganin: “Io terrei Milik. Ripresa Serie A? Sarebbe bello, ma è difficile”

Massimo Paganin è un ex calciatore professionista e ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della probabile partenza di Arek Milik a fine anno( leggi qui per le ultime) e ha commentato quest’ipotesi con queste parole:

“Io non mi priverei di Milik poiché può giocare sia da prima punta sia da seconda punta, da solo e in coppia. Inoltre non è facile trovare un sostituto alla sua altezza senza spendere molto. Io lo terrei anche per le sue capacità di manovrare con la squadra, ma se andrà via, probabilmente gli azzurri avranno altre soluzioni”.

Poi, sulla ripresa dei campionati, ha chiosato:

Non è semplice tornare a una condizione fisica buona; se le squadre tornano ad allenarsi a fine aprile si può ripartire per giugno, ma si dovrebbe giocare in poco tempo per non compromettere il camponato. Io annullerei questa stagione e penserei ad alcune soluzioni per le qualificate alla Champions o le retrocessioni; però sarebbe bello tornare in campo”.

Articolo precedenteDalla Spagna, telenovela James – Pochi minuti giocati e un sostituto in arrivo: le ultime sul talento colombiano
Articolo successivoDalla Spagna – Il Napoli a caccia del terzino sinistro, spunta il nome di un big sul taccuino di Giuntoli: le ultime