Schira sicuro: “Il calciomercato è sempre in fermento, ad aprile l’Inter ripunterà Mertens”

Il noto esperto di calciomercato, Niccolò Schira, è intervenuto ai microfoni di Radio 105 per parlare di calciomercato: “Non bisogna mai abbassare la guardia, il mercato in realtà è sempre aperto. Più che per i giocatori, il mio interesse più immediato è verso gli allenatori. Ad aprile infatti, si inizieranno a fare le prime valutazioni. Conte all’Inter, Gattuso con il Napoli, Sarri e la Juve. Le questioni da risolvere sono molte e tutte complicate.

Sono molto curioso di vedere anche come andrà finire l’episodio che ha coinvolto il Manchester City. Guardiola ha cercato di convincere i suoi a non muoversi da Manchester ma è difficile dirlo prima. Lo stesso allenatore spagnolo potrebbe essere richiesto dalla Juve in caso di addio con Sarri.

L’Inter vorrà continuare sulla linea di gennaio. Mi aspetto almeno tre acquisti di livello soprattutto sulle fasce. Inutile ricordare poi il corteggiamento dei nerazzurri per Dries Mertens. Se il belga non dovesse rinnovare con il Napoli, sono convinto che la società milanese farà un altro tentativo per accaparrarsi le prestazioni dell’ex PSV“.