Pistocchi: “Che errore ha commesso ADL con Sarri!”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio lasciando un commento circa le prestazioni della prima metà di stagione delle big di Serie A:

“Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. La Juve è campione d’inverno e qualificata agli ottavi di Champions con due turni d’anticipo. L’Inter è seconda in classifica e ha valorizzato diversi giocatori come Lukaku e Lautaro. A volte non è stata la massimo per le poche alternative in rosa. Promuovo Inzaghi, che ha ottenuto risultati strepitosi. Ha una buona squadra, mi meravigliavo quando perdeva con la Spal, non ora. Anche la Roma ha espresso un buon calcio .Anche contro la Juve mi è piaciuta, cerca sempre di giocare a calcio. Per me Preziosi, Maldini e Boban e De Laurentiis tutti insufficienti“.

Il giornalista ha concluso con una nota per il patron azzurro: “Aurelio De Laurentiis ha fatto un errore. Il presidente del Napoli doveva mettere il contratto in bianco sotto a Sarri. Questa squadra poteva vincere. E’ stato un errore prospettico”.