Gianni Di Marzio: “Il Napoli non può nascondersi dietro la sfortuna! Fabian che disastro…”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’allenatore Gianni Di Marzio, che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’approccio alla gara di ieri sera:

“Non possiamo giustificare la sconfitta del Napoli con la sfortuna. Certo, certi errori sono stati determinanti e l’impegno i calciatori lo mettono, ma continuo a non vedere gioco per cui non c’è solo la sfortuna. Anche sotto porta, siamo stati poco incisivi, i giocatori sono in una fase involutiva e mi riferisco a Manolas, Fabian Ruiz. Ieri il Napoli ha anche mostrato cose buone, ma poi si è perso. Il Napoli è in difficoltà e bisogna sacrificarsi e non guardare i nomi dei calciatori, ma far giocare chi può aiutare la squadra a portare punti”.

Poi sul calciomercato ha aggiunto:

“Il mercato di gennaio sarà determinante per completare la rosa, ma serviranno giocatori che aiutino la squadra a venir fuori da questo momento. Comprare giovani giusto per fare altri investimenti non credo sia una politica giusta in questo momento”.

Articolo precedenteNapoli-Inter, l’analisi dei tre regali: è solo sfiga?
Articolo successivoUltim’ora Sky – Il Napoli prova a chiudere con l’Hellas Verona un doppio colpo per giugno: gli aggiornamenti