RadioMarte – Pardo: “Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Barcellona è l’ultimo dei problemi ora”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Pierluigi Pardo ha parlato del sorteggio di Champions che ha visto il Napoli pescare il Barcellona dell’ “alieno” Leo Messi:Il Napoli è stata la più sfortunata nel sorteggio, anche se il Barcellona ha subito due rimonte nelle ultime due edizioni e non è così imbattibile. Queste due partite saranno tostissime per i partenopei, ma vediamo quale sarà la condizione tra due mesi; in questo momento, la società deve sedersi a tavolino con i giocatori e trovare una soluzione al caso delle multe, magari un compromesso, anche per non intralciare e non disturbare il lavoro di Gattuso e del nuovo staff tecnico”.

Infine, su Gattuso e su Ancelotti, ha chiosato:
Ancelotti ha una voglia sana di rimettersi in gioco e credo che sia rimasto molto deluso dalla fine della sua avventura partenopea, anche perchè ha dovuto fronteggiare diversi problemi. Gattuso sta cercando di imporre il suo gioco ed è curioso di vedere le risposte che la squadra gli darà, anche se credo che qualcuno a gennaio arriverà per rafforzare la rosa”.

Articolo precedenteKKN – Del Genio: “Dobbiamo fare più punti al San Paolo. C’è solo una soluzione per migliorare questa situazione!”
Articolo successivoIl Roma – Allan è il regista nel 4-3-3: Gattuso l’ha schierato come vertice basso per questo motivo