KKN – Petras, ag. Hamsik: ” Marek sarà a Napoli presto. Questo ciclo di giocatori è finito. Sulla cessione di Marek fui sorpreso da una cosa!”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, che ha parlato del prossimo ritorno dello slovacco e della crisi del Napoli. Queste le sue parole: “Marek dovrebbe essere a Napoli per il 10 dicembre. Ieri è termina to il campionato in Cina ed è soddisfatto dell’obbiettivo raggiunto con i suoi compagni; ora riprenderà ad allenarsi a metà gennaio. Non mi aspettavo questa crisi degli azzurri e non conosco il pensiero di Marek, ma credo che ormai questo ciclo sia finito: questa squadra va bene in Champions ma in campionato sta faticando e credo che stia diventando sempre più difficile arrivare tra le prime quattro”.

Infine, sulla cessione del suo assistito, ha chiosato: “Quando ha lasciato il Napoli rimasi sorpreso dalla società: è vero che Marek era tentato dalla Cina ma non credevo che i dirigenti lo lasciassero partire così facilmente. Dissi loro che, dopo alcuni mesi, si sarebbero accorti della sua mancanza in rosa”.

Articolo precedenteCDS – ADL potrebbe annullare le multe dei calciatori: questa decisione potrebbe avvenire in un caso!
Articolo successivoTMW – Di Marzio: “Ancelotti ha fatto bene a decidere per il ritiro. Gattuso? Serve qualcun’altro ora”