EX – Dossena: “ADL ha sbagliato, ma sono tutti colpevoli, anche i tifosi!”

Ad intervenire ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è stato l’ex calciatore azzurro, Andrea Dossena che ha parlato del momento che sta vivendo la squadra, volgendo lo sguardo anche alla sfida di Liverpool: “Le due prestazioni che il Napoli ha disputato dopo l’ammutinamento erano figlie di questa situazione: ho visto un Napoli molto contratto e per questo bisogna invertire subito la rotta”.

Liverpool? “Il Napoli si troverà di fronte una squadra che ha una consapevolezza dei propri mezzi imbarazzante perché i risultati che sta raggiungendo sono enormi. Sarà difficile, ma il Liverpool è anche una squadra che gioca sempre a testa bassa, attacca sempre e non gestisce per cui il Napoli non troverà una squadra che si difende e potrà fare la sua partita, con la testa giusta, chiaro”.

Ammutinamento? “Tutti a Napoli hanno commesso un errore in questa situazione: in primis il ritiro non serve a nulla ed ha sbagliato De Laurentiis ad imporlo, poi hanno sbagliato i giocatori perché dovevano andare prima in ritiro e poi spiegare le loro ragioni ed infine hanno sbagliato anche i tifosi a contestare così tanto la squadra che dà sempre l’anima in campo”.  

Articolo precedenteLiverpool – Napoli: analisi tattica dell’avversario
Articolo successivoMaddock (Mirror) a TMW: “Napoli una delle poche squadre a creare problemi ai reds. Su Ancelotti…”