Magoni: “Bisogna far gruppo e risolvere i problemi”

Oscar Magoni, intervistato a “Donne nel pallone” ha espresso il suo parere riguardo il ritiro forzato della squadra Partenopea, queste le sue dichiarazioni: “Io sono convinto che non si possano giudicare Insigne e compagni senza conoscere le reali motivazioni del loro comportamento, è una situazione diversa da quella che ho vissuto io durante la presidenza di Ferlaino, io convinsi i miei compagni ad andarci per onorare la maglia per rispetto della società e tifosi. Inutile negare che lo strappo fra squadra e società c’è stato, ma non è tutto perduto, il Napoli so può considerare una grande famiglia che si siede a tavola per parlare e risolvere i problemi , bisogna pensare anche a quello che verrà dopo. La sfortuna, con tutti i pali presi e le scelte arbitrarie, senza dilungarmi troppo, hanno sicuramente infierito sull’umore dei giocatori, in molte partite le cose potevano andare diversamente e ora Ancelotti è chiamato ad ottenere una lunga serie di vittorie per risollevare la squadra. La prossima sfida sarà una partita dura per il Napoli, il Genoa arriva con tanta voglia di vincere e ottenere i 3 punti ma sono sicuro che questo Napoli non è ancora finito e può ancora fare bene e recuperare”.

Articolo precedenteMontervino: “Adl ha preso una decisione dettata da un momento critico, non capisco la decisione dei calciatori”
Articolo successivoSabatini: “ADL ha sbagliato, la squadra ha avuto una reazione forte ma la comprendo. Su un possibile approdo di Spalletti penso questo”