Iachini: “Vi spiego qual è il motivo che ha fatto reagire così i giocatori del Napoli!”

L’allenatore Peppe Iachini, attualmente svincolato, ha voluto esprime la sua opinione sulla situazione che si è creata in casa Napoli su Tuttomercatoweb: “I giocatori si sono assunti delle responsabilità non indifferenti, sapevano benissimo a cosa sarebbero andati incontro! Per questo motivo penso che il ritiro, sia stato visto come una punizione. Se così fosse il discorso cambierebbe perchè, ad alcuni senatori della squadra può dare fastidio un comportamento del genere. E con questo, non voglio dire che giustifico il loro gesto ma ci sarà qualcosa sotto che noi non sappiamo.

Per Ancelotti non si può fare un discorso diverso da quello fatto alla squadra. Le parti, prima di parlare con il presidente e riferire alla società la loro scelta, si sono sicuramente confrontate. Aldilà di tutta questa storia penso che comunque il Napoli non stia andando così male. Certo i punti sono quello che sono ma le prestazioni non sono del tutto deludenti a parte per la lucidità sotto porta“.

Articolo precedenteBruscolotti: “Eccessiva la reazione dei calciatori, ci sono ancora Champions e campionato aperti. Vi dico la mia su Ancelotti”
Articolo successivoAvv. Capello: “Ecco quanto può chiedere De Laurentiis ai calciatori!”