Bruscolotti: “Eccessiva la reazione dei calciatori, ci sono ancora Champions e campionato aperti. Vi dico la mia su Ancelotti”

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è stato intervistato dal famoso quotidiano partenopeo, Il Mattino, per parlare della difficile situazione in casa Napoli che si è venuta a creare al termine della partita contro il Salisburgo: “Da capitano io sarei andato in ritiro! Ci devono per forza essere dei malumori ma, per non far sfigurare tutti, la scelta più giusta sarebbe stata quella di dirigersi a Castel Volturno e poi risolvere la questione con il presidente in un secondo momento. Inoltre, con gli ingaggi cosi onerosi che guadagnano i calciatori al giorno d’oggi, sarebbe stato un sacrificio sopportabile.

Ancelotti? Ne esce responsabilizzato da questa faccenda. Attraverso il comunicato, De Laurentiis è stato molto chiaro, quello che succederà da ora in avanti sarà tutto merito suo. L’allenatore in questi casi deve essere molto bravo nel far ritrovare anche un minimo di concentrazione ai proprio giocatori. C’è una Champions e un campionato ancora aperti e sarebbe da stupidi terminare la stagione già a dicembre“.

Articolo precedenteFOTO – Caos Napoli, scoppia l’ironia sul web!
Articolo successivoIachini: “Vi spiego qual è il motivo che ha fatto reagire così i giocatori del Napoli!”