Youth League, Baronio: “Dobbiamo capire il valore della maglia. Oggi i ragazzi escono a testa alta. Il nostro obbiettivo è questo!”

Al termine della partita contro il Salisburgo, Roberto Baronio, mister della Primavera, ha risposto alle domande dei giornalisti sulla classifica deficitaria del girone e della sconfitta di oggi. Ecco le sue parole: “Il nostro obbiettivo era onorare la competizione, ma stiamo facendo fatica sia per il valore degli avversari sia perchè non lottiamo abbastanza. I ragazzi devono imparare a lottare per la maglia prestigiosa che indossano. Non so dire se abbiamo fatto peggio all’andata o al ritorno, anche se prendi 1 goal cambia poco. La prestazione conta sempre di più e, in tutte le partite, siamo stati inferiori agli avversari. Però i ragazzi non si devono preoccupare: in queste partite si possono prendere molti goal, l’importante è uscire a testa alta. Il nostro obbiettivo resta la salvezza, sabato abbiamo uno scontro diretto. Chi si aspettava di più è presuntuoso, poichè la Youth League è una competizione difficile, dsove gli avversari sono troppo superiori rispetto a noi”.

Articolo precedenteMontefusco: “Napoli irriconoscibile. Come è possibile che questa squadra non abbia ancora una sua fisionomia?”
Articolo successivoRadioMarte, Pistocchi: “Al Napoli manca un leader difensivo. Sul modulo la penso così”