TMW – Di Marzio: “Vorrei vedere Milik titolare. Il Salisburgo ha un preciso punto debole”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Gianni Di Marzio, che ha parlato del Napoli in vista della gara di domani sera contro gli austriaci del Salisburgo. Ecco un estratto delle sue parole: “Non so chi giocherà domani, ma ci dobbiamo fidare di Ancelotti. Sono sicuro che domani giocherà Milik, almeno io lo metterei in campo viste le prestazioni in Nazionale e contro il Verona. Per di più, l’attaccante polacco è cresciuto molto ed ora, oltre ad aiutare la squadra nella manovra, è più cattivo in area di rigore. E’ vero che il Salisburgo è una squadra che pressa, ma in difesa ha delle forti lacune; bisognerà vedere il loro approccio alla gara. Sui parenopei sto notando un involuzione sul piano del gioco: in questo momento rendono meglio alcuni singoli ed è per questo che metterei titolare Milik“.

Articolo precedenteKKN – Varriale: “Domani il risultato sarà quasi decisivo per il girone. E’ strano che Ghoulam non renda al meglio”
Articolo successivoRILEGGI LIVE MN – Ancelotti: “Domani sarà fondamentale conquistare i tre punti. Formazione? Ecco cosa penso”. Younes: “Vogliamo la vittoria”