Salisburgo, ag. Stankovic: “Difficile giocare alla Red Bull Arena, le due squadre si contenderanno il secondo posto”

of Lazio battles for the ball with of Salzburg during the UEFA Europa League quarter final leg two match between RB Salzburg and Lazio Roma at Stadion Salzuburg on April 12, 2018 in Salzburg, Austria.

Max Hagmayr, agente del calciatore del Salisburgo Stankovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

Penso che il Salisburgo fosse più concentrato sulla partita contro il Napoli perché nell’allenamento del giorno prima erano meno concentrati del solito, ridevano e scherzavano di più. Stankovic in questo momento è il portiere titolare della nazionale austriaca. Cican e tutto il gruppo stanno aspettando la partita con il Napoli, pensano di avere buone possibilità di battere gli azzurri.

L’aspetto principale è la difficoltà di giocare alla RedBull Arena, perché il Salisburgo ha molti giovani che amano correre e combattere in campo, effettuano un pressing molto alto. Questi sono i motivi per cui è molto difficile giocare contro il Salisburgo, ma Ancelotti dopo la sconfitta della scorsa stagione sa bene a quali difficoltà va incontro. E’ una partita molto importante per il passaggio del turno, per la qualificazione perché sono tre grandi squadre Napoli, Salisburgo e Liverpool e sicuramente tra Salisburgo e Napoli è la sfida per arrivare secondi“.

Articolo precedenteSky – Rinnovo Mertens e Callejon, parti non ancora vicine: le ultime
Articolo successivoMario Rui, l’agente: “Esclusione per Salisburgo? Non è al 100%”