Mascara: “Insigne è migliorato molto. Ammiro molto Milik. Sulla partita di domani…”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Giuseppe Mascara, ex calciatore di Napoli e Catania, che ha parlato di Insigne e dell’attacco azzurro in generale. “Quando arrivai nel 2011 a Napoli fui accolto benissimo; quella squadra era molto unita e infatti riuscì a qualificarsi in Champions dopo tanti anni. Mi ricordo Insigne in quella squadra: a distanza di anni, ho notato che Lorenzo ha cambiato il suo modo di giocare e, rispetto al passato, tenta meno volte l’uno contro uno e cerca di buttarsi di più tra le linee. Comunque, lui e Mertens dimostrano che non conta l’altezza nel calcio, ma la tecnica, ed Ancelotti è stato molto bravo, poichè sfrutta le loro caratteristiche al meglio”.

Infine, su Milik, dice: “Il polacco è un professionista e cerca di far giocare bene la squadra. La società ha molta fiducia in lui e credo che si potrà togliere molte soddisfazioni in futuro; per domani vedo favorito il Napoli, poichè sono sicuro che il mister ha preparato al meglio questa partita e sono sicuro che questa squadra giocherà con il coltello tra i denti. In questa rosa ci sono molti giocatori forti, ma giocare con Lavezzi o Cavani è un’altra cosa”.

Articolo precedenteAlvino: “Napoli, fai attenzione perchè è una trasferta insidiosa. Mertens ha voglia di giocare. Gli unici dubbi per la formazione sono questi!”
Articolo successivoDi Marzio: ” Il 4-4-2 non favorisce Insigne. Ritengo Lozano un acquisto sbagliato. Domani sera servirà attenzione contro il Genk!”