Auriemma: “Partite difficile contro Genk e Torino, Insigne non rende al meglio col gioco di Ancelotti”

Il giornalista RaffaeleAuriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, dove ha parlato delle scelte tattiche di Ancelotti e la sua squadra: “Il turnover serve per mettere minuti nelle gambe di tutti i calciatori così quando c’è la necessita di cambiare hai chi è pronto in panchina. E’ fuori pista chi dice che sarà lotta scudetto tra Inter e Juve.

Napoli produce tanto gioco? Ci Sono squadre che capitalizzano di più come l’inter ma la squadra neroazzurra è nona nella classifica dei gol fatti mentre il Napoli e l’Atalanta sono i migliori attacchi del campionato. 

Torino? La squadra granata è inviperita per la sconfitta di ieri sera, Il Napoli prima di pensare al Torino, deve affrontare il Genk che ha perso la prima con il Salisburgo ma è una squadra alla portata degli azzurri.

Insigne? Insigne ha una difficoltà con Ancelotti in quanto non rende al massimo con il gioco del mister emiliano. Il capitano azzurro non riesce a ripetere quanto di buono fatto con Sarri.

Formazione Napoli? Credo ci saranno Meret poi Malcuit, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian, Allan, Elmas e Insigne mentre in attacco Lozano con Milik”.  

Articolo precedenteChampions League – La Juventus del Pipita prima nel girone D, show del Bayern che ne fa 7
Articolo successivoIl Mattino: “Genk-Napoli, nessun dubbio sugli undici titolari”