Calderoni: “Il Napoli in Champions andava a mille all’ora! Per noi deve essere uno stimolo. Callejon? Questo il mio parere”

Marco Calderoni, difensore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Quando ho affrontato per la prima volta la Serie A ero molto giovane. Riscoprirla dopo 9 anni significa che c’è un lavoro dietro, sono cresciuto molto come giocatore. Callejon? È sicuramente molto forte, non ti da punti di riferimento, taglia alle spalle degli esterni. In questi giorni che restano lavoreremo con tutti il reparto. Stadio pieno? Ci deve dare la carica, sappiamo quanto è importante sia per noi che per i tifosi mantenere la categoria. Sta a noi ripagarli. Il Napoli in Champions andava a mille all’ora! Gioca molto bene a calcio, non butta mai via la palla, hanno ottenuto un risultato importante contro i campioni d’Europa. Per noi deve essere uno stimolo, dobbiamo dare continuità ai risultati”.

Articolo precedenteMalfitano: “Napoli realtà europea e nazionale. Vincere la Champions sarebbe un miracolo!”
Articolo successivoDi Bello: “Il Napoli non deve porsi obiettivi, è migliorato tanto anche a livello di rosa. Ancelotti un maestro”