Liverpool, Henderson: “Partita dura! Napoli grande squadra, ma abbiamo un obiettivo”

Inizia la conferenza stampa del Liverpool, alla vigilia del match contro il Napoli. Il primo ad intrvenire è Jordan Henderson, capitano dei Reds:

Bottino pieno in Premier e Campioni d’Europa in carica, siete favoriti? “Per questo credo che sia presto, ma vogliamo crescere ancora. Partiamo da domani cercando di conquistare i tre punti”.

Quanto sei cresciuto e quanto è cresciuta la squadra rispetto alla gara dello scorso anno? “Da allora siamo migliorati, cercheremo di non rifare gli errori della volta scorsa. Speriamo vada diversamente, ma c’è bisogno di una buona prestazione perchè qui è dura, visto che il Napoli è una grande squadra”.

La vittoria in finale quanto è importante per raggiungere altri traguardi? “Siamo affamati! E’ stata importante e ci darà grandi motivazioni. Abbiamo voglia di migliorarci e di vincere ogni partita”.

Visto che siete i campioni in carica, tutti vogliono battervi: “Si, ma quando sei il Liverpool, tutti vogliono battervi. Il Napoli è una bella squadra, ma vogliamo fare una grande prova e se ci riusciamo, cercheremo di portare a casa la vittoria”.


Articolo precedenteFOTO SSC NAPOLI – Ecco i convocati per la prima di Champions
Articolo successivoSky, Marchetti: “Mertens e Callejon? Se continuano cosi difficile non rinnovargli il contratto”