Del Genio: “Dobbiamo iniziare a pensare a ciò che possiamo fare con quello che abbiamo, le cose non cambieranno così velocemente”

Milik, Insigne, Mertens sono tutti buoni giocatori, non ho mai cambiato idea su questo ma non possiamo illuderci, conosciamo i calciatori del Napoli e sappiamo dove possiamo arrivare con questo organico, non serve illudersi, le cose non possono cambiare da un anno all’altro, dobbiamo quindi pensare ai limiti che ha la squadra, accontentandoci e sapendo con cognizione di causa che giocatori come Messi e Lewandowski non arriveranno mai, in alternativa possiamo comunque godere un Napoli che riesce a giocare bene col Barcellona, vincere contro il Liverpool e fare un buon campionato. Io ho imparato ad accettare la reale dimensione del Napoli, e mi va bene”. Queste le parole di Paolo del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss intervenuto durante la trasmissione di Radio Goal.

Articolo precedenteDe Giovanni: “Serve una valida alternativa a Milik. Sulla vendita negata dei biglietti c’è tanta amarezza”
Articolo successivoSKY – Cairo: “Verdi? Non mi piace parlare di giocatori non miei”