Tutino a TV Luna: “Ancelotti è un maestro e Insigne è il mio esempio, voglio restare in A!”

Il calciatore azzurro, Gennaro Tutino, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla situazione attuale in casa Napoli, ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli:

Sentire l’aria di scudetto“L’obiettivo è quello di migliorare anno per anno. L’anno scorso siamo arrivati secondi e quest’anno lotteremo ancora di più per regalare ciò che i tifosi si aspettano ma sicuramente non sarà facile viste le altre squadre”.

Quanto è difficile per un calciatore napoletano essere all’altezza?Lorenzo è il capitano ed è un ragazzo solare, da capitano e napoletano sente molto più di altri la maglia. Non è facile per le responsabilità sono tante e vorresti sempre regalare gioie ai tifosi. Per me è un esempio da seguire e mentalmente è molto forte”.

Hai la valigia pronta, ma le idee?Le due annate a Cosenza sono state bellissime e le porterò nel cuore ma ora guardo avanti. Non so ancora nulla ma potrei partire però cerco di apprendere quanto più possibile da questa esperienza Dimaro. Sicuramente resterò in serie A”.

Come ti trovi con Ancelotti? “Con il mister mi trovo molto bene, si fa voler bene da tutti e non lo dico per le telecamere ma è una persona molto speciale, un maestro”.

Articolo precedenteAg. Gaetano: “L’idea è quella di rimanere, ma non si esclude nulla”
Articolo successivoVIDEO – Napoli 3 – 3 Cremonese: tutti i gol dell’amichevole di Dimaro