Pres. Virtus Entella: “Napoli, Juventus e non solo su Mota Carvalho, la situazione”

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, ha parlato del futuro di Dany Mota Carvalho, attaccante che ha diversi estimatori. Gozzi – stando a quanto riportato da Il Secolo XIX – ha confermato l’interesse di squadre blasonate come Napoli e Juventus, senza smentire la presenza di altre concorrenti. Il classe ’98 piace a tanti club ed il suo futuro non è ancora stato scritto. Infatti la sua permanenza all’Entella non deve essere esclusa, così come un suo possibile trasferimento.

Queste le sue parole: “La nostra posizione è sempre stata chiara e lineare. Se arriva un’offerta giusta, che riteniamo congrua al valore del ragazzo si va a stringere. La discussione è aperta sulla condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcune fretta di concludere. Ci sono la Juventus e il Napoli, ma non sono le sole ad essere interessate al ragazzo. La valutazione che faremo sarà a trecentosessanta gradi e gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla conferma di Dany“.

Articolo precedenteCdS – Il Torino insiste per Verdi, ma il Napoli rifiuta l’ultima offerta dei granata, le ultime
Articolo successivoSky – Romano: “James-Napoli discorso ancora aperto. Atletico sfavorito per un motivo, ma serve una svolta”