Scotto: “James? Nel mercato di oggi la volontà dei giocatori è determinate. Il presidente per me ha ragione a parlare di richieste elevate..”

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulla situazione James: “James? Nel mercato di oggi la volontà dei giocatori è determinate. Andrà via dal Real Madrid e l’idea è di andare al Napoli, ce l’hanno detto Ancelotti e ADL. Il presidente per me ha ragione a parlare di richieste ingiuste perché il Real l’ha prestato per due anni ad una superpotenza come il Bayern con diritto di riscatto, per poi non riscattarlo. ADL dice “noi siamo un club più piccolo, facciamo un sacrificio per prenderlo, perché chiedi solo il titolo definitivo con unico pagamento e neanche va bene un prestito con obbligo? De Laurentiis aspetta segnali, non capisce una richiesta del genere nonostante la volontà del giocatore. ADL ha ragione nel parlare di richiesta ingiusta, il Napoli potrebbe pagarlo anche di più con un pagamento dilazionato, ma il Real vuole monetizzare subito perché deve prendere Pogba”.

Articolo precedenteCarnevale: “De Paul è un giocatore da Napoli. L’Udinese non gioca la Champions, lui vorrebbe giocarla…”
Articolo successivoRAI – Napoli, per James la formula resta invariata: i dettagli