Mutti: “La Juventus si adeguerà a Sarri ma James sarà un problema per chi lo affronterà”

L’allenatore Bortolo Mutti ha parlato ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto sulla serie A e soffermandosi sulla situazione in casa Napoli: “Non penso che il Milan possa andare oltre un certo traguardo sportivo anche perché la Juve farà ancora qualcosa di importante e credo che il club organizzerà una squadra per Sarri. Il Napoli dopo un anno di Ancelotti ha dalla sua la continuità e poi pare che la squadra si sia rinforzando e poi c’è Conte con l’Inter che può regalare emozioni. Diawara mi piace, può crescere e perfezionare la sua personalità. Inglese è un giocatore raro: una prima punta, ma va aJnato nei movimenti, ma è un talento e tante squadre lo richiedono. James Rodriguez in un centrocampo a 3 può giocare dietro la punta, ha personalità e non è un problema metterlo in campo, lo sarà per gli avversari affrontarlo”.

Articolo precedenteAss. Borriello: “Presto la firma per la convenzione, i lavori procedono bene e siamo pronti per iniziare!”
Articolo successivoOnofri: “James? Con Ancelotti ha giocato dappertutto. Lui e Manolas diminuirebbero il gap con la Juve”