Ciaschini, storico vice di Ancelotti: “Ancelotti quest’anno darà il suo apporto sia in campo che in sede mercato. Su James…”

Giorgio Ciaschini, ex storico collaboratore di Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live, trasmissione sulle onde di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Ancelotti quest’anno cercherà di dare alla società il suo apporto e credo che proverà a dare le indicazioni anche in sede mercato. Se poi il club prenderà i giocatori secondo la propria politica, Carlo non si tirerà indietro, ma proverà ugualmente a dare del suo meglio valorizzando la rosa. James Rodriguez può fare il trequartista, partire a sinistra e poi accentrarsi e rispetto a Zielinski e Fabian è più attraccante. Non so che attaccante cerca il Napoli, se una prima punta o un terminale offensivo diverso così da farlo giocare in coppia come Milik. Certo, se arrivasse uno tra Zapata e Milik, si scatenerebbe un ballottaggio ogni partita. I terzini che predilige Ancelotti sono quelli che spingono, ma che danno un buon rapporto anche in fase difensiva”.

Articolo precedenteHamsik protagonista in Nazionale: doppietta nel 5-1 tra Slovacchia ed Azerbaigian
Articolo successivoUgolini: “Bisogna dare fiducia al club ma sopratutto ad Ancelotti. Lozano e James? Il messicano rientra perfettamente nei parametri”