Mertens a KK: “Futuro? Non ho giocato l’ultima partita in azzurro, ho trovato il posto nel nuovo modulo…”

Dries Mertens ha commentato la sconfitta del Dell’Ara contro il Bologna, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Peccato per il 3-2, volevamo finire bene, veramente un peccato. Il prossimo obiettivo? “Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po più di difficoltà per cambiare modulo e trovare il posto, ma alla fine l’ho trovato. Abbiamo trovato questo sistema offensivo e penso che funzioni bene. Quando giochiamo fuori è pieno di napoletani, fa sempre piacere.

Una promessa? “Io ho ancora un anno e sto qua, non ho sentito che questa sia stata la mia ultima partita.

Giocare più in verticale rispetto al passato? “Vero, è un gioco più offensivo, stiamo facendo bene.

Tanta sfortuna con i pali? “Si ma la fortuna di guadagna sul campo, dobbiamo essere più cattivi sempre e continuare come stiamo facendo. Vogliamo sempre fare meglio ma non è sempre facile quando cambi allenatore, abbiamo provato e dobbiamo continuare ed essere lì quando gli altri sbagliano”.

Articolo precedenteAncelotti a Sky: “Ko non brucia, messe le basi per l’anno prossimo! Mercato? Ma quali 60 nomi… servono 3 squadre! Su Quagliarella…”
Articolo successivoBologna, Mihajlovic: “Abbiamo fatto un capolavoro. Futuro? Ho ripagato un debito, decideremo con calma”