Pedullà: “In organico non ci sono calciatori adatti ad Ancelotti e non lo scopriamo ora! Insigne non vale più di 60 mln, e per il mercato questi sono i nomi”

Anche Alfredo Pedullà si è espresso riguardo il momento critico che sta attraversando il Napoli, e poi ha aperto un primo spiraglio al mercato che verrà, ai microfoni di Radio Marte: “Sembra che ci siamo accorti il 23 aprile che in organico ci sono dei calciatori poco adatti al modulo di Ancelotti. Le responsabilità del tecnico sono enormi anche perché ha presentato un Napoli svuotato e scarico nelle partite che contavano”.
Su Insigne: “Senza polemiche bisogna guardare al bene di tutti. Nell’estate 2019 rispetto a quella precedente, per Insigne, Dybala e Icardi è tutto un altro film. Insigne non credo valga più di 60-70 milioni attualmente, la tripla cifra è fuori mercato. Per verticalizzare come vuole Ancelotti, il Napoli deve cambiare pelle ed è complicato capire le scelte di mercato a giugno se il tecnico non ci dice come vuole giocare il tecnico. Il Napoli è in tempo per ripartire con un nuovo ciclo, ma non è scontato che si vinca”.
Sul mercato: “Valverde? Con tutto il rispetto, ma alzerei l’asticella. Bakayoko ha costi importanti, ma dipenderà molto dal Milan in Chamspion e dal blocco del mercato del Chelsea che potrebbe anche decidere di tenerlo”.

Articolo precedenteMarolda è chiaro: “Momento no del Napoli ma non si può parlare di crisi a questo punto del campionato”
Articolo successivoFrosinone, Capozucca: “Il Napoli è calato, ci sia aspettava di più in EL, finiremo il campionato con dignità, partendo proprio dai partenopei”