Home Interviste Sky, Prandelli: “Sono fiero dei miei ragazzi, Sturaro ha detto di non...

Sky, Prandelli: “Sono fiero dei miei ragazzi, Sturaro ha detto di non averlo sfiorato ma a Udine oggi non hanno dato il rosso!”

Queste sono state le parole di Cesare Prandelli al termine del match disputatosi tra Napoli e Genoa, ai microfoni di Sky: “Abbiamo avuto un po’ di occasioni ma i ragazzi hanno reagito molto bene, la determinazione non ci manca ma giocare con un uomo in meno è sempre difficile perché devi cambiare tutto ma sono fiero dei miei ragazzi”.

Sturaro ha detto chiaramente di non averlo neanche sfiorato, a me non piace far polemica però domenica abbiamo ricevuto un rosso diretto e rigore, mentre oggi a Udine c’è stato un giallo quindi bisogna capire bene come funziona. Io ci sto sul rosso su chi entra col piede a martello”.

Molti dei miei ragazzi hanno più personalità mentre altri meno, accettiamo contestazioni civili ma l’ambiente di Genova è molto stimolante”.

Cerchiamo di avere più qualità in campo, Pandev giocava in una zona molto particolare e loro sono andati in difficoltà. Anche con il cambio di gioco poi c’è stata una risposta positiva e sono contento dei miei ragazzi”.

Exit mobile version