Perinetti:”Abbiamo esaurito il bonus salvezza, contro il Napoli sarà una partita preparatoria per entrambe…”

Genoa atteso a Napoli, partita tutt’altro che semplice per i rossoblu, che vivono un momento difficile avendo perso 4-0 contro l’Inter nel turno infrasettimanale. Ecco le parole del ds del Genoa Giorgio Perinetti, ai microfoni di Radio Crc: “Ieri ho subito un piccolo intervento ma tutto bene. Respingo i gufi. Vorrei ricordare che nel girone di andata abbiamo pareggiato con la Juventus ma abbiamo anche perso a Milano. E’ un periodo critico del calendario, per noi. Non vedo catastrofi e voglio ricordare anche che nello stesso periodo Piatek non fece goal quindi non conta la cessione.

Contro il Napoli avremo una squadra che si è distratta con l’Empoli e di conseguenza ci terrà a vincere. Dobbiamo puntare ad una prestazione che non sfiguri. Il bonus tranquillità per la salvezza l’abbiamo già usato, ora dobbiamo vincere. Per essere tranquilli dovevamo vincere le partite precedenti. Noi non siamo l’Arsenal. La partita sarà preparatoria per entrambe perchè loro penseranno all’Arsenal e noi al derby. Adesso non penso al mercato poi, se il Napoli vorrà parlare  di Kouamè ne parleremo”.   

Articolo precedenteTv Luna – Allenamento completo ed intenso per Insigne, in campo anche Ghoulam, Chiriches ed Ospina.
Articolo successivoQui Castelvolturno – Lavoro in due parti per Insigne. Chiriches, Ospina e Ghoulam hanno svolto allenamento completo