Modugno: “Con la Roma sarà una partita di livello, ma gli infortuni preoccupano, Fabiàn è ancora molto debilitato”

Il giornalista di SKY Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per alcune dichiarazioni: “Quella tra Roma e Napoli è una gara importante, come tutte del resto, di fatto la definirei più propriamente una partita interessante e di livello, in quanto da sempre ha offerto un coefficiente di qualità sempre molto alto. E’ chiaro che è un match che da un punto di vista tecnico e mentale misura, specie dopo le Nazionali”.
“La situazione infortuni in casa Napoli non è preoccupante come quella della Roma, ma comunque non va tutto liscio come l’olio: Fabian Ruiz debilitato da una settimana di forte influenza, ma si farà di tutto per metterlo in campo. Non si sa quanti minuti reggerà, per questo non sono da scartare interventi in corso d’opera. Purtroppo il Napoli non è messo bene a centrocampo. Milik è rientrato e Chiriches va verso la ripresa.”

Articolo precedenteFedele sul mercato azzurro: “Molte saranno le cessioni, sul piatto anche i cartellini di Mertens, Insigne e Allan”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CdS: “Mancio vale oro: il coraggio del ct sta cambiando il nostro calcio”