Ag. Hamsik: “Napoli gli manca. Si sente con Mertens. Lobotka non ha paura, vuole fare il salto”

Martin Petras, manager di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: “Lobotka lascerà il celta per un club più grande? Non lo so. Non sta vivendo un momento felice, sta lottando per la salvezza ed ha avuto qualche problema fisico. Si vedrà più avanti quale sarà il suo futuro. Come va l’esperienza di Hamsik in Cina? Per la prima volta conoscerà la città di Dalian, speriamo gli piaccia. Ci sarà anche la famiglia? Per adesso ci va con un amico. Che mi dice di Napoli? La nostalgia è normale, qualcosa ti manca sempre. Sta seguendo il Napoli, sente la mancanza, ma anche degli amici campani verranno a vedere la sua finale contro Cannavaro”.

Petras ha poi aggiunto: “Lobotka sarebbe un bel rinforzo per il Napoli? Nel contesto giusto può dire la sua. Non è altissimo di statura, ma ha grande forza nelle gambe e nell’uno contro uno. E’ il classico regista che non ha paura di impostare o dell’avversario. Sicuramente in Serie A ci può stare. La voglia di fare il salto di qualità c’è, speriamo per lui che ci riesca. Hamsik sente Mertens in ottica mercato? Non dico bugie, so che i due si sentono, ma non so il motivo. Non conosco le intenzioni di Mertens e non le ho chieste a Marek”.

Articolo precedentePedullà: “Icardi? Non mi risulta un’offerta del Napoli. Chiesa ha in testa già la Juve. Su Lazzari e Bennacer…”
Articolo successivoZazzaroni: “Il prossimo mercato porterà entusiasmo. Icardi? Ecco cosa penso”