Sky – Koulibaly: “Importante non perdere. Contento per Insigne. Su Luperto e Chiriches…”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli.

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, al termine del pareggio esterno ottenuto contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: “Sappiamo che al Mapei Stadium le partite sono difficili e per questo abbiamo preparato bene il match. Siamo andati in difficoltà nel secondo tempo ed abbiamo provato a cambiare qualcosa. La cosa più importante è stata non perdere. C’era la possibilità di vincere, ma a volta dobbiamo saper non perdere”.

“Noi pensiamo sempre al campionato perchè dietro le squadre ci rincorrono. Noi vogliamo questo secondo posto e quindi dobbiamo vincere le partite. Sappiamo che qui è sempre un campo difficile. Con questo pareggio abbiamo fatto più o meno bene. Dobbiamo crescere sotto alcuni punti di vista”.

Su Insigne: “Penso che il goal è stato importante per lui. Non ha mai perso fiducia ed oggi l’ha dimostrato con un goal importante. Bene per lui e per noi. Sono molto contento per lui”.

Sull’impegno europeo, a cui non prenderà parte perché squalificato:“Abbiamo difensori di livello. Luperto e Chiriches sanno cosa fare giovedì. Manterranno la porta inviolata ed è giusto che abbiano un po’ di spazio. So che faranno bene e non ho dubbi su questo”.

Articolo precedenteTop & Flop – Il migliore in campo di stasera per MN è…
Articolo successivoPAGELE MN – Insigne salva il Napoli, male tutto il quartetto di centrocampo!