Sarri sfida tutti: “Voglio vincere l’Europa League e tornare in Champions con il Chelsea!”

L’allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, si interroga sulla questione Europa League e analizza i possibili scenari.
Domani a Stamford Bridge arriverà la Dinamo Kiev e il tecnico si è apprestato a fare le dovute considerazioni a riguardo: “Come sta la squadra? Arriviamo a questa partita dopo un periodo molto intenso, con molte partite importanti. Al momento però non ci sono elementi con problematiche particolari e questo è un fattore importante”.
“Cambi nella formazione titolare? Prima parlavo della stanchezza di alcuni elementi. E’ uno dei fattori che prenderà in considerazione, ovviamente anche alla stanchezza mentale di alcuni ragazzi. Cercheremo di ruotare i calciatori come fatto finora”.
“Obiettivo Europa League? E’ uno dei traguardi che abbiamo fin dall’inizio della stagione assieme al ritorno in Champions League. Personalmente credo che siano entrambi raggiungibili”.
“La Dinamo Kiev? Sono una squadra molto giovane, con esterni veloci molto pericolosi in fase di contropiede. Per passare il turno serviranno due ottime prestazioni”.

Articolo precedenteFOTO – Ancelotti carica la squadra: “Carichi e concentrati per domani!”
Articolo successivoAl do Dragão partita emozionate ma Di Francesco non riesce a contrastare i portoghesi, che guadagnano i quarti all’ultimo secondo