Ag. portiere Salisburgo: “L’arma in più? L’abbiamo appresa dal Liverpool! Verrò a Napoli con la squadra, ma devo dirvi una cosa sul mio assistito”

Max Hagmayr, agente del portiere del Salisburgo Cican Stankovic, ha parlato durante l’intervista di Radio CRC della prossima sfida di Europa League con il Napoli: “Verrò con la squadra a Napoli per vedere come avrà impostato la partita il tecnico Marco Rose. E’ un allenatore molto in gamba, gli avversari dovranno fare attenzione anche se partono favoriti sulla carta. Il Salisburgo sta molto bene a livello atletico, la sua arma migliore è il pressing: ha preso come modello di riferimento il Liverpool di Klopp, questo tipo di gioco è molto in voga tra i coach tedeschi. Il mio assistito non sarà della partita, c’è un accordo tra lui e la società, la quale è molto contenta di lui e ci ha assicurato che l’anno prossimo giocherà ogni gara. Se il Napoli è favorito per la vittoria della competizione? Secondo me si, è molto forte, ma il prossimo ostacolo si chiama Salisburgo e non sarà facile superarlo”.

Articolo precedenteL’ex portiere Orsi controcorrente: “Meret era da rosso, vi spiego perchè”
Articolo successivoSalisburgo, Lainer: “Napoli tra le più forti, ma noi daremo il massimo! Ancelotti mi ha cercato, sul futuro…”